COVID-19 (Fase 2 – 04/05/2020)

4 Maggio 2020 By Gene-Admin Non attivi

Gentile Cliente,

ti comunichiamo che da oggi 4 maggio 2020, come da ordinanza regionale del 26/04/2020, riprende lo svolgimento della nostra attività per la vendita all’ingrosso.

Ovviamente, in questo particolare momento per evitare il diffondersi del Virus, ognuno di noi dovrà riorganizzare il proprio modo di vivere e lavorare, quindi in questo senso abbiamo apportato alcune modifiche allo svolgimento della nostra attività lavorativa ed abbiamo adottato delle misure di sicurezza mettendo in primo piano la salute dei nostri clienti e del nostro personale.

Per evitare il più possibile i contatti è consigliabile e preferibile ordinare la merce tramite:

e richiedere la spedizione (Espressa 24/48 h), oppure di ritirarla (quando pronta) presso il nostro Magazzino.

Rimane sempre la possibilità di recarvi di persona nel nostro magazzino per visionare la merce disponibile, ma per questa modalità, non potendo garantire le distanze di sicurezza richieste dalle Autorità competenti, l’accesso al magazzino sarà ammesso ad una sola persona alla volta cercando di limitare al minimo i tempi di permanenza all’interno quindi è preferibile fissare un’ appuntamento (per avere precedenza di accesso ed evitare inutili attese).

Con il nuovo decreto però, all’interno della nostra struttura, ci saranno delle regole da seguire per far sì che il lavoro e la salute di tutti possano essere al sicuro. (le regole da noi adottate le trovate in calce a questa comunicazione e ben visibili all’interno della nostra struttura)

Nella speranza di poter tornare quanto prima ad una normalità, Ti mandiamo un Caloroso Saluto

Uniti per ripartire…..
A presto!

MIL-STYLE SRL